ACCESS CONSCIOUSNESS® è un sistema di trasformazione energetica della persona e della realtà che attraverso diversi processi, tecniche e strumenti ti permette di recuperare e mantenere la tua unicità, senza farti condizionare dalle paure, dai limiti “imposti” dalla società, dagli altri o dai sensi di colpa.

Il percorso ACCESS riguarda sia corsi generali sia corsi più specifici incentrati su un unico tema come ad esempio le relazioni, il lavoro, il denaro, il corpo.

L’obiettivo di ognuno è aiutarti a creare la realtà in cui vuoi veramente vivere, ad essere più felice e più consapevole delle scelte che fai ogni giorno.

C

Perché dovrebbe interessarti?

Essendo più consapevole delle tue emozioni e del modo in cui affronti la realtà puoi finalmente disfarti di tutte le false convinzioni che ti sei trascinato dietro per anni, che ti hanno portato a vivere al di sotto delle tue vere possibilità.

Quali sono le “false convinzioni”? Durante la nostra giornata di formazione ti sarà tutto più chiaro, ma prova a pensare all’ultima volta che hai detto a qualcuno:

“SONO FATTO COSI’;

“CAPITA SEMPRE A ME”;

“NON SONO MAI STATO BRAVO IN QUESTE COSE”;

“È INUTILE, NON CAMBIERA’ MAI”.

Tutti pensieri che anche tu, a un certo punto, hai sicuramente avuto riguardo le tue capacità, le tue giornate, la tua possibilità di migliorare, quello che “puoi” o “non puoi” ottenere dalla vita e le persone che ti circondano – vero?

Pensieri e idee che non sempre ti hanno reso felice o ti hanno semplificato le cose, ma che proprio “non puoi fare a meno di fare” perché (appunto) hai sempre fatto così.

Sarebbe bello cambiare, ma non è affatto facile farlo da soli. E, in ogni caso, non sai proprio da dove partire.

E

Se ci fosse un modo per azzerare tutte le tue false convinzioni in un colpo solo, non vorresti conoscerlo?

Il 1° step del percorso Access Consciousness® è proprio la classe dei BARS.

Prima di evolversi e di modificare la propria realtà bisogna infatti liberarsi da ciò che finora l’ha tenuta “bloccata”, esattamente come fa una diga con l’acqua di un fiume fin troppo grosso.

ACCESS CONSCIOUSNESS BARS® è il corso di 1 sola giornata in cui impari a “fare pulizia” di tutti i blocchi che ti hanno impedito di essere felice come meriti, in modo che la tua energia (come l’acqua del fiume) riprenda a scorrere e a fluire liberamente in tutta la sua potenza e senza limiti.

C

Com’è possibile tutto questo?

Intorno alla testa ognuno di noi ha 32 punti (chiamati Bars, o Barre) che conservano i componenti magnetici di ogni pensiero, di ogni idea e di ogni decisione che prendiamo in merito alle aree più importanti della nostra vita.

Il modo in cui reagiamo a una sconfitta, il modo in cui spendiamo il nostro denaro, ma anche il modo in cui siamo soliti rapportarci agli altri e il modo in cui lottiamo per ciò che ci interessa… Tutto questo lascia dei “residui” in questi 32 punti.

Più meno consapevolmente tendiamo a ripetere sempre gli stessi comportamenti, anche se non sempre si tratta di azioni che ci aiutano a realizzare i nostri sogni. Lo facciamo nella convinzione che “quello” sia l’unico modo in cui possiamo agire, l’unico che conosciamo e che ci fa sentire a nostro agio. 

Il problema è che l’accumulo di decisioni sbagliate “intasa” il sistema, ed è così che la nostra stessa energia diventa tossica per noi stessi e per la nostra vita.

Grazie al processo sui Bars puoi “resettare” il tuo sistema inconscio in modo che riprenda (o inizi) a lavorare per te.

Un leggero tocco di questi 32 punti permetterà alla tua energia di fluire finalmente nella direzione giusta e, a te, di vivere ogni giornata al 100% senza farti bloccare da pensieri negativi o fantasmi di un passato che non c’è più.

ACCESS CONSCIOUSNESS BARS® permette al tuo corpo di innescare i cambiamenti che sei disponibile ad accogliere nella tua vita.

Eh già, al principio di tutto c’è sempre la tua volontà di cambiare: la tua sincera intenzione di scegliere qualcosa di diverso da tutto ciò che hai avuto finora.

E

Non preoccuparti, non è nulla di complicato.

È un processo molto rilassante che ha già aiutato migliaia di persone in più di 50 paesi, a liberarsi dall’ansia, dall’insonnia, dalla paura di sbagliare e da altri piccoli /grandi “fastidi” comuni che, prima o poi, colpiscono tutti – rovinandoci la vita.

Grazie ai BARS puoi resettare il tuo inconscio, cancellare i tuoi blocchi e rimettere in discussione tutte le tue credenze… Negli aspetti della vita che sei davvero disposto a cambiare.

Senza il sincero desiderio di migliorare non può esserci alcuna evoluzione. È importante che tu lo sappia fin da subito: nessun processo, nessuna tecnica e nessun Facilitatore potrà mai fare il lavoro al posto tuo, è vero, ma siamo tutti qui per aiutarti.

Aiutiamo centinaia di persone in tutta Italia da anni.

Ora dipende solo da te.

C

Non hai idea di quante oppotunità ti stia perdendo!

Vivere al 100% delle proprie possibilità non è facile per nessuno, ma è assolutamente possibile farlo.

È arrivato il momento di chiederti se vivere come hai sempre vissuto ti ha portato alla vita che davvero volevi o se, sotto sotto, pensi che ti stia sfuggendo qualcosa.

Se è così, sappi che è vero: ti stanno sfuggendo tante cose! Hai voglia di scoprire cosa c’è al di là delle tue paure e sei disposto a mettere in discussione il modo in cui hai vissuto finora da cima a fondo?

ACCESS CONSCIOUSNESS BARS® è il punto di partenza che stavi cercando.

Ora puoi ricominciare. Non hai niente da perdere. Un mondo di nuove possibilità aspetta solo che tu le scelga quindi… Vieni a prendertele!

Tutta la vita mi viene con facilità, gioia e gloria

PROGRAMMA CORSO

DURATA: 8 ORE

– i bambini sotto i 16 anni gratuito, dai 16 ai 18 anni pagano il 50% –

Saranno rilasciati crediti ECP APEC – Corsi inseriti all’interno del sistema di HOLISTICA CEPRAO – Coordinamento Europeo – per professionisti della relazione di Aiuto e Olistici.

PARTE TEORICA (TRAMITE MANUALE)

– Introduzione di Access Consciousness
– Come cominciò
– La frase di pulizia
– Altri strumenti di Access
– I bars, le fondamenta
– Imparare gli Access Bars
– Riassunto dei punti Bars
– Note sullo scorrimento dei Bars
– Varie informazioni
– Esempio di sessione
– Riassunto della sessione
– Panoramica di Access

PARTE PRATICA  – SCAMBIO DEI PUNTI BARS

– Due sessioni nel ricevere i punti Bars
– Due sessioni fare i punti Bars

@

PREREQUISITI

NESSUNO

ATTESTATO

Operatore Access Bars® Riconosciuto in 171 Paesi

DOCENTE

Facilitatore Certificato Access Bars®

PER PARTECIPARE AL PROSSIMO CORSO CLICCA QUI!

Tutto ciò che viene detto e descritto NON sostituisce il medico e ne sostiene di esserlo in nessun modo, e in nessun modo il trattamento energetico e le informazioni date possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per sé stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni trattamento viene fatta compilare debita domanda di ammissione in associazione che ne regolamenta la disciplina Professionale, disciplinata ai sensi della legge n.4/2013.