Per ottenere la qualifica di Operatore Access Practitioner Internazionale è necessario completare le classi di Access Consciousness Bars, Access Body Process e Access Facelift.

Alla fine del percorso, l’operatore sarà in grado di aiutare gli altri mettendo in pratica processi sia sul corpo che sull’Essere che hanno tutti il fine comune di liberare chi li riceve dai condizionamenti e dai blocchi che impediscono di vivere al 100%.

Il percorso, ideato da Lucia di Maria, ha una durata di 58 ore, distribuite su 6 incontri, delle quali 10 ore saranno interamente riservate alla pratica esterna personale con scambi e sessioni tra i partecipanti.

Questo potrebbe essere il percorso ideale per comprendere gli strumenti di Access in maniera approfondita e iniziare a costruire la base per la tua crescita personale. Come Operatore Internazionale Access potresti aggiungerla all’interno di centri massaggio, centri estetici e olistici  dato che a fine corso riceverai l’attestato riconosciuto da Access Consciousness e, inoltre, i crediti ECP APEC.

ACCESS CONSCIOUSNESS BARS®

Access Consciousness è un insieme di strumenti per potenziare a riconoscere e ad attuare una trasformazione energetica della persona e della realtà che, attraverso diversi processi, tecniche e strumenti, permette alle persone di recuperare e mantenere la propria unicità, senza farsi condizionare dalle paure, dai limiti “imposti” dalla società, dagli altri o dai sensi di colpa.

Access Bars è la base di Access Consciousness, ti permette di entrare nella modalità di Access come filosofia di vita usando gli strumenti e le tecniche che possono andare a trttare tematiche riguardanti relazioni, denaro, lavoro e il corpo.

L’obiettivo di ognuno è aiutarti a creare la realtà in cui vuoi veramente vivere, ad essere più felice e soprattutto più consapevole delle scelte che fai ogni giorno partendo dal porsi domande che porteranno una consapevolezza, una scelta, una possibilità diversa. Da qui il risultato del contributo.

Com’è possibile tutto questo?

Intorno alla testa ognuno di noi ha 32 punti speciali (chiamati Bars, o Barre).

I punti bars immagazzinano tutti i componenti magnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione, credenza, che abbiamo avuto su ogni cosa fisso in posizione come: gratitudine, invecchiamento, sesso, soldi.

Più o meno consapevolmente, tendiamo a ripetere sempre gli stessi comportamenti, anche se non sempre si tratta di azioni che ci aiutano a realizzare i nostri sogni. Lo facciamo nella convinzione che “quello” sia l’unico modo in cui possiamo agire, l’unico che conosciamo e che ci fa sentire a nostro agio. 

Grazie al processo dei Bars puoi “resettare” il tuo sistema inconscio in modo che riprenda a funzionare come all’origine della nostra vita.

Un leggero tocco di questi 32 punti permetterà alla tua energia di fluire e, a te, di vivere ogni giornata al 100% senza farti bloccare da pensieri, giudizi, conclusioni, punti di vista fissi messi in atto fino a quel momento.

ACCESS CONSCIUOUSNESS BARS permette al tuo corpo di innescare i cambiamenti che sei disponibile ad accogliere nella tua vita.

 

Perché dovrebbe interessarti?

Perché essere più consapevole delle tue emozioni, del modo in cui reagisci davanti ai problemi e del modo in cui affronti la realtà ti permetterà di correggere gli schemi di comportamento e le false convinzioni che ti hanno portato a vivere al di sotto delle tue vere possibilità.

Quali “schemi di comportamento”? E quali sono le “false convinzioni”? Durante il corso ti sarà tutto molto più chiaro, ma ora poniti una semplice domanda:

Se ci fosse un modo per azzerare tutte le convinzioni limitanti con cui hai vissuto finora in un colpo solo, in modo semplice, indolore e anzi, addirittura piacevole, non vorresti conoscerlo?

Ecco cosa imparerai nella prima parte di questo corso: a “fare pulizia” di tutti i “blocchi” che ti hanno impedito di essere felice come meriti, in modo che la tua energia riprenda a scorrere e senza limiti.

ACCESS FACELIFT™

Access Energetic Facelift è un processo che riattiva l’energia del corpo mentre leviga, rassoda e ringiovanisce il viso allo stesso tempo, con un fantastico effetto lifting naturale.

Non si ricorre a sostanze chimiche di nessun tipo e non è assolutamente doloroso. Ecco perché può essere proposto nei centri benessere, estetici, termali, dai massaggiatori come operatore per tutti coloro che preferiscono metodi gentili e non invasivi per trattare il proprio corpo.

ACCESS BODY PROCESS™

Gli Access Body Process sono un insieme di processi sul corpo, che annullano una grande quantità di limitazioni bloccate, creando facilità all’accesso nella consapevolezza che il corpo ha già di suo.

Pensiamo il contrario, tendiamo così in modo inconsapevole ad avviare processi di invecchiamento e malessere. Il corpo ha la capacità di rigenerarsi in modo naturale. 

Attraverso i Body Process™ dissolviamo i malfunzionamenti e le alterazioni.

Ci sono oltre 50 processi per lavorare sul corpo e sull’Essere, utilizzando l’energia a fluire laddove vi è un blocco. In questo percorso iniziamo ad utilizzarne cinque. I body process che utilizzeremo in questo percorso sono:

  1. MEMORIA CELLULARE. Serve per invertire gli effetti dei traumi e le cicatrici, energeticamente bloccati, ripristinando il flusso energetico.
  2. DE- MANIFESTAZIONE MOLECOLARE E MANIFESTAZIONE DE-MOLECOLARE. Manifestazione de-molecolare si riferisce alla creazione di qualcosa che non esisteva prima, e la de-manifestazione molecolare si riferisce alla screazione di qualcosa che esiste.
  3. MTVSS. Mtvss può avere maggiore effetto sul sistema immunitario e può disfare i modi in cui il nostro corpo è stato alterato attraverso questa realtà. Può essere utilizzato su organi individuali come per esempio sistema elettrico, digestivo, derma fasciale, scheletrico, metabolismo e molti altri.
  4. BMM: questo processo sradica le radici ovunque abbiamo usato il corpo e i punti di vista attraverso il mimare gli altri invece che dalla nostra scelta duplicando, comprendendo e adeguandoci al resto del mondo.

Sappiamo infatti che il corpo ha già tutto ciò che gli occorre per prosperare, ma che a volte siamo proprio noi ad avviare inconsapevolmente dei processi interni che lo danneggiano! Arrivano così l’invecchiamento precoce, i malanni di stagione, il malessere generalizzato…

Alcuni ne soffrono più di altri

Alcuni corpi infatti sono più “intasati” di altri: presentano più alterazioni e più blocchi, non riescono più a rigenerarsi da soli. Le cellule trattengono le tracce di tutti i traumi e delle difficoltà vissute e non riescono a far più il loro lavoro.

Riaccendere i riflettori sulla consapevolezza di quel che facciamo e di quello che scegliamo per noi stessi, per il nostro corpo e di conseguenza per la nostra stessa vita può aiutare a ripristinare il flusso energetico, “sbloccando” le aree intasate.

Quando nel corpo avviene un processo che non dovrebbe esserci, oppure manca qualcosa di cui invece abbiamo bisogno per star bene, è indispensabile ripristinare l’energia dalla testa ai piedi. Con Access Body Process impari esattamente come fare.

PROGRAMMA CORSO

DURATA: 6 giorni -58 ORE (di cui 10 ore pratica esterna personale con scambi o sessioni)

Saranno rilasciati crediti ECP APEC – Corsi inseriti all’interno del sistema di HOLISTICA CEPRAO – Coordinamento Europeo – per professionisti della relazione di Aiuto e Olistici.

ACCESS CONSCIUOSNESS BARS®

  • Introduzione ad Access Consciousness
  • Tutto cominciò con una domanda
  • La frase di pulizia
  • Altri strumenti di Access
  • I Bars, le fondamenta
  • Imparare gli Access Bars
  • Schema dei punti sulla testa
  • Note sullo scorrimento dei Bars
  • Esempio di sessione Bars

Parte Pratica: scambio dei Punti:

  • Due sessioni nel ricevere i punti Bars
  • Due sessioni fare i punti Bars
  • Test finale

ACCESS BODY PROCESS™

  • Introduzione ad Access Body Process
  • Informazione sul Processo
  • Memoria Cellulare
  • De-manifestazione e Manifestazione De-molecolare
  • Mtvss (Difese Immunitarie)
  • Bmm (Biomimica del percorso altrui)

Parte Pratica: scambio dei Processi:

  • Due sessioni nel ricevere memoria cellulare
  • Due sessioni fare memoria cellulare
  • Test finale

ACCESS CONSCIOUSNESS FACELIFT™

  • Access e i corpi
  • Access Facelift™
  • Le energie usate
  • Informazioni aggiuntive
  • Sequenza Principale
  • Note sullo scorrimento del processo
  • Processi da far scorrere
  • Informazioni su diventare Facilitatori Facelift™

Parte Pratica: scambio dei Punti Facelift:

  • Due sessioni nel ricevere i punti Facelift
  • Due sessioni fare i punti Facelift
  • Test finale

 

PREREQUISITI

NESSUNO

ATTESTATO

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

DOCENTE

LUCIA DI MARIA

N. MINIMO

4

PER PARTECIPARE AL PROSSIMO CORSO CLICCA QUI!

Tutto ciò che viene detto e descritto NON sostituisce il medico e ne sostiene di esserlo in nessun modo, e in nessun modo il trattamento energetico e le informazioni date possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per sé stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni trattamento viene fatta compilare debita domanda di ammissione in associazione che ne regolamenta la disciplina Professionale, disciplinata ai sensi della legge n.4/2013.