Questo è un percorso mirato ad accrescere la consapevolezza che ognuno di noi ha già e che per vari motivi ha perso nel tempo e nei tempi. Arricchisce le proprie conoscenze ricordando che siamo nella globalità del tutti in uno e in connessione con tutti.

REGISTRI AKASHICI

Quando sentiamo e parliamo dal cuore, le nostre parole esprimono la saggezza dell’Anima. I Registri Akashici ci permettono di entrare in questo mondo di Amore e comprensione di tutto quello che succede intorno a noi, percepiamo che ciò che ci accade è qualcosa di importante, esso è un segno che nella nostra vita si deve muovere o manifestare affinché il nostro processo di apprendimento e di sperimentazione in questo piano sia coerente con quello che siamo venuti a fare. Tutto ha un senso, anche i nostri maggiori inconvenienti hanno la missione di mostrarci come dobbiamo agire e come mai siamo in quella situazione.

Tutto questo è scritto e registrato nei Registri Akashici che sono il Libro dell’anima, il Libro della Conoscenza, il Libro della vita. I Registri Akashici sono tutto quello che abbiamo registrato nella vita della nostra anima, se si considera che i ricordi della nostra anima sono infiniti, possiamo dire che stiamo parlando del libro della “saggezza”, il tuo, ci portano a riconnetterci con noi stessi e ritrovare quella fiducia, magari persa, che siamo nel posto giusto al momento giusto.

Quando arriviamo a connetterci con questa energia, abbiamo la certezza che tutto ciò che arriva è nostro, che tutte queste informazioni che stiamo ricevendo sono le più appropriate per questo momento e ciò ci dà la sicurezza che abbiamo sempre cercato.

I Registri Akashici non solo sono il modo per ottenere informazioni chiedendole, ci forniscono anche informazioni che, senza sapere che potevano esistere, si sono manifestate per farci intendere il motivo principale per cui siamo venuti in questo momento, in questo posto, e che, se lo concretizziamo, ci può portare alla stabilità e la felicità che siamo venuti a vivere nella perfetta armonia.

RIEQUILIBRIO ENERGETICO EVOLUTION

Lungo la colonna vertebrale si trovano delle linee energetiche, conosciute da tutte le culture diverse, ma ancora non riconosciute scientificamente.

I Cinesi parlano di meridiani attraverso i quali scorre il Chi. Gli lndiani parlano di Nadi attraverso le quali scorre la Kundalini. La libertà del flusso energetico dipende sempre dallo stato di sviluppo spirituale dell’individuo. Tutte le vecchie sapienze parlano di 3 linee principali lungo la colonna vertebrale, situate a sinistra, a destra e nel centro.

Il nostro compito è quello di far correre le energie armoniosamente. A questo punto influisce di nuovo la polarità. Quando facciamo il riequilibrio energetico evolution vertebrale, il flusso si aggiusta senza doverci pensare. La persona si sente nel suo centro e avrà la calma per svilupparsi senza perdersi all’esterno.

 

I FIGLI DI ATLANTIDE

Noi siamo figli ed eredi di un grande popolo che non ha lasciato traccia di sé nel tempo ma molti di noi portano il ricordo ancestrale dentro il cuore: anche se nel nostro tempo molti ricercatori sono convinti di aver ritrovato “Atlantide” un po’ ovunque nel mondo, non si rendono conto che Atlantide era una cultura avanzata ed omogenea su tutta la superficie del pianeta e che, a causa di grandi cataclismi ed eventi esterni, tutta la civiltà è collassata su se stessa. I pochi gruppi di sopravvissuti che hanno conservato le conoscenze, dopo un periodo di parecchie generazioni in cui si sono isolati dal resto del mondo, hanno iniziato a diffondere le proprie conoscenze per ricostruire lentamente ciò che era andato perduto. Uno di questi gruppi partì da una città che per fantasia chiameremo Atlan e che era ubicata nell’Antartide quando ancora era una terra rigogliosa e priva di ghiacci. E quando i ghiacci incominciarono ad avanzare, avvenne in diverse direzioni l’esodo di questo popolo sopravvissuto da quel luogo che noi oggi chiamiamo Antartide e che le scritture di Platone chiamano “l’isola in mezzo al vero oceano”.

La teoria di un’unica razza esistita in epoche remotissime, prima ancora dei popoli antichi da noi conosciuti, può essere tale se consideriamo nella macrostoria i singoli popoli non come civiltà nate, sviluppate e poi in decadenza, ma come una delle tante civiltà nate dalla “Grande Madre”. Altrimenti non potremmo mai collegare tra di loro le grandi costruzioni presenti nel mondo, sopra e sotto l’acqua, e le tecniche costruttive dei più remoti angoli del pianeta.

Forse perché in questa tappa della nostra storia è il momento di incominciarci a chiedere chi eravamo e come possiamo fare, per evitare oggi, gli errori del passato. In modo che il nostro futuro ne benefici per chi erediterà la terra dopo di noi. Diversamente, di opere immense come quelle che sono ora sulla nostra terra ne rimarranno per sempre sconosciuti i veri motivi della loro costruzione.

 

BODY PROCESS™

Sono un insieme di processi sul corpo, che annullano una grande quantità di limitazioni bloccate, creando facilità all’accesso nella consapevolezza che il corpo ha già di suo. Pensiamo il contrario, tendiamo così in modo inconsapevole ad avviare processi di invecchiamento e malessere. Il corpo ha la capacità di rigenerarsi in modo naturale.  Attraverso i Body Process™ dissolviamo i malfunzionamenti e le alterazioni. Ci sono oltre 50 processi per lavorare sul corpo e sull’Essere, utilizzando l’energia a fluire laddove vi è un blocco.

HO’OPONOPONO

E’ stato sviluppato nelle sue fondamenta dalla Kahuna Hawaiiana (Sacerdotessa) Morrnah Nalamaku Simeona. Ha osservato che ciò che conta veramente nel processo di risoluzione dei problemi, che è un processo di pentimento, perdono e trasmutazione, è il rapporto che si ha tra la propria I-dentità e il Divino Creatore o Intelligenza Divina. Il funzionamento viene spiegato in modo semplice e fornisce alcuni strumenti base per la pulizia. In pratica viene spiegato il significato che è stato diffuso come mantra che sono: “Mi dispiace, Perdono, Grazie, Ti Amo”. Oltre a questo fornisce anche altri interessanti strumenti per la pulizia, tra cui l’Acqua Solarizzata Blu.

Nella vita quotidiana gli strumenti quali: Grazie, Ti Amo, Acqua Solarizzata Blu danno la possibilità di essere applicati in ogni situazione.

GUARIGIONI ANTICHE

Un percorso intorno al mondo con le più antiche forme di guarigione, con esercizi pratici da condividere con il gruppo. Scoprire che hanno una radice comune. Capire che in ognuno di noi esiste la possibilità di dare benessere agli altri. I movimenti, le parole, lo sguardo ed il soffio magico appartengono alla storia della terra negli antichi popoli, vieni a scoprirla in questo incontro.

PROGRAMMA CORSO 1° anno

DURATA: 6 mesi – 1 weekend al mese 

Attestato di partecipazione di ogni tecnica + 1 finale

Saranno rilasciati crediti ECP APEC – Corsi inseriti all’interno del sistema di HOLISTICA CEPRAO – Coordinamento Europeo – per professionisti della relazione di Aiuto e Olistici.

PERCORSO ARTI EVOLUTIVE livello 1

  • Registri Akashici Livello I e II
  • Riequilibrio Energetico Evolution
  • Cristalli del terzo millennio e Atlantidei
  • Riconnessione con la terra e la natura e Body Process
  • Hooponopono
  • Guarigioni antiche
  • Test finali, codice deontologico, condivisione

PREREQUISITI

NESSUNO

ATTESTATO

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

DOCENTE

LUCIA DI MARIA – EGIDIO TULLIO – ADRIANA CASALENA

N. MINIMO

4

PER PARTECIPARE AL PROSSIMO CORSO CLICCA QUI!

Tutto ciò che viene detto e descritto NON sostituisce il medico e ne sostiene di esserlo in nessun modo, e in nessun modo il trattamento energetico e le informazioni date possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per sé stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni trattamento viene fatta compilare debita domanda di ammissione in associazione che ne regolamenta la disciplina Professionale, disciplinata ai sensi della legge n.4/2013.